Automazioni

INSTALLAZIONE DI AUTOMAZIONI A CATANIA

CANCELLI E RECINZIONI CON IMPIANTO DI AUTOMAZIONE

Fer.Met, l’azienda che da diversi anni opera nella zona di Catania e in tutta la regione Sicilia offrendo un servizio professionale e accurato di progettazione, realizzazione e installazione di manufatti in acciaio e ferro, dalle scale, ai serramenti, alle ringhiere, è in grado anche di creare recinzioni e cancelli dotati delle relative automazioni a Catania, con la garanzia dell’alta qualità nei materiali utilizzati e dell’estrema sicurezza nel meccanismo dell’impianto.

L’azienda dispone al proprio interno di un ufficio tecnico specializzato in progetti di qualsiasi dimensione, dalla semplice installazione di porte e portoncini in ferro battuto con apertura automatica, alla posa in opera di cancellate di grandi dimensioni e di recinzioni per aree esterne, giardini, parchi, cortili e spazi aperti di ambienti industriali.

La progettazione di cancelli e recinzioni riserva un riguardo particolare all’estetica, che deve rigorosamente essere in sintonia con l’ambiente architettonico e con lo stile del contesto: essenziale, classico, elegante, vintage o nella finitura preferita dal cliente.

Le automazioni a Catania installate da Fer.Met si inseriscono in ambienti di qualsiasi stile, offrendo la possibilità di garantire la massima sicurezza in uno spazio esterno unita alla raffinatezza estetica e alla garanzia di un prodotto di alta qualità.

Nel caso di cancellate e recinzioni anche il design viene curato con attenzione, consentendo un’ampia scelta di finiture di grande effetto, ideali per valorizzare l’ambiente ed aggiungere una nota di originalità.

Un prodotto di grande pregio qualitativo è l’acciaio Corten, che si presenta nella caratteristica estetica vintage, grazie alla capacità di questo metallo di generare una patina dall’effetto “arrugginito”: un aspetto che si rivela particolarmente gradevole per l’allestimento di progetti architettonici particolari.

Fer.Met, nella realizzazione di qualsiasi progetto,
utilizza solo materiali di pregio elevato:
acciaio inox, ferro, alluminio e leghe metalliche di diversa natura,
in relazione alla tipologia del manufatto e al contesto di utilizzo.